I progetti di software sistemi AGV


In questi progetti di sviluppo software per sistemi AGV o LGV, eseguiti presso grandi aziende spesso multinazionali con sedi in vari paesi del mondo, ha partecipato in qualità di sub fornitore di altre aziende più grandi quali Noventus AB con sede in Svezia a Goteborg, Swisslog AG (ex Digitron) con sede in Svizzera (Nidau - Brugg - Buchs - Aarau) - e Italia (Maranello), AGVE AB con sede in Svezia ad Askim.
 
LOGICA vanta quindi una quasi trentennale esperienza in campo internazionale relativamente allo sviluppo software per sistemi di gestione magazzini automatici e carrelli AGV / LGV di vari tipi in settori merceologici diversificati quali automotive, farmaceutico, alimentare, meccanico, chimico, quotidiani, etc. Recentemente siamo anche in grado di sviluppare progetti con tecnologia Kollmorgen.

Durante quasi trent'anni di esperienza nello sviluppo di software sistemi AGV, LOGICA ha concentrato la sua attività nell'assicurarsi tempi di risposta veloci, soprttutto nei protocolli di comunicazione e gestione dei segnali DI/DO sul campo, stndard di sicurezza in modo da non perdere informazioni durante un cold start o warm start, ampie funzionalità di diagnostica e statistica, nonchè report atti a capire le performance di produzione, dati statistici su errori e loro risoluzione, flessibilità del sistema usato per gestire i trasporti, le missioni e i concetti usati per gestire il traffico degli AGV o LGV. Questo nel contesto del: "noi diamo sempre quello che promettiamo", il personale LOGICA rimane sul progetto fino a che il cliente non è soddisfatto, piuttosto che legarlo a scadenze rigide. LOGICA inoltre rilascia sempre documentazione del proprio software nella lingua usata dal cliente.

Buona lettura da parte dello staff di Logica, agenzia di consulenza SEO a Torino
per il posizionamento siti internet sui motori di ricerca del web.