Dalla programmazione software alla realizzazione di siti e poi al web marketing. Un percorso che mi ha consentito di capire a fondo il funzionamento dei motori di ricerca e dei social network al punto di sviluppare tecniche che producono risultati stabili nel tempo.
Questo mi ha permesso, essendo in proprio dal 1997, di allinearmi alle aspettative dei clienti e di dare un servizio teso a rendere il cliente contento.
Nonostante il mio “mestiere” sia quello di essere visibile dappertutto, la mia fonte principale di ordini sono i clienti soddisfatti, che mi portano altri clienti tramite il PASSAPAROLA.
Come dipendente prima e come libero professionista poi, ho sperimentato un grosso passo avanti nella qualità del servizio che consegno, nel momento in cui ho iniziato a chiedermi: “ma se fossi io il cliente, come mi piacerebbe che fosse? Come mi piacerebbe che funzionasse?”
Da allora in poi, ho lavorato più per passione che altro.
Perché scegliermi?
Collaborazione proattiva
Sono consapevole, da esperienza sul campo, che grandi obiettivi si raggiungono solo con team affiatati di lavoro.Cliente e fornitore, devono lavorare spalla a spalla fino al completo raggiungimento dell'obiettivo; ognuno fa la sua parte, in completa collaborazione.
Decine di casi
Se consegnassi un servizio scadente, come libero professionista non sarei più qui dopo più di 20 anni di attività, sia in Italia che all'estero. Il segreto, per essere sempre ben accetto, non è di mantenersi aggiornato, ma di guardare avanti in modo da anticipare le novità del settore.
Buone referenze
Alla fine, quello che conta non sono le mie parole, ma quello che dicono i miei clienti di me. Potete tranquillamente leggere le mie recensioni sul portale Trustpilot che è tra i più affidabili del settore, oppure semplicemente chiedetemi una analisi gratuita introduttiva, e sarò felice di servirvi.
Attitudine nel superare i propri limiti: questo perché in passato ho praticato ciclismo ad alto livello
Tenacia fino a completa risoluzione: questo perché gestisco il progetto come se fosse il mio
Attenzione ai dettagli: questo perché, come softwarista, tutte le virgole devono essere al loro posto